Milano Fashion

Licensing

L’elevata professionalità del comparto commerciale e le competenze stilistiche rivolte ad una continua evoluzione del Design, permettono a MILANO FASHION di acquisire e mantenere le licenze di produzione di spiccata rilevanza nel mondo del lusso.

The Story

Creativo poliedrico. fin da giovane Alviero Martini ha avuto l’ambizione di creare qualcosa di unico. Il prototipo della cartina geografica stampata sulla valigia è da subito un successo, diventa la sua prima collezione di pelletteria chiamata 1° classe. il suo nuovo progetto, Alv-andare lontano viaggiando, si basa sulla filosofia dello stilista viaggiatore.

Marketing e comunicazione

Milano Fashion, in qualità di licenziataria del marchio, coordina una serie di iniziative di marketing e comunicazione. L’intensa attività di social media marketing è funzionale a creare un’identità visiva distintiva e a creare relazioni con la propria comunità. Diverse le azioni offline: pianificazione stampa sulle principali riviste di moda e settimanali femminili come Grazia, Donna Moderna, Io Donna, Vogue, Elle, Marie Claire, a supporto di campagne OOH nelle principali città e negli aeroporti italiani con lo scopo raggiungere un vasto pubblico di potenziali clienti sia italiani che internazionali. Infine, una sistematica attività di Influencer Marketing ha consentito negli ultimi anni di raggiungere un pubblico specifico e creare una connessione autentica con i consumatori attraverso la voce autorevole di influencer del settore e non.

Categorie di produzione

Borse

Valigeria

Piccola
pelletteria

Scarpe

Tessile